L’elettricista che si rivolge al compro rame Milano per smaltire il rame

Se sei un elettricista sai benissimo che recuperare il rame è sicuramente un modo per avere un guadagno extra con il tuo lavoro.

Molti elettricisti della provincia di Milano non sanno a quale compro rame Milano rivolgersi per una serie di diffidenze o solamente perchè sono abituati ad andare dallo stesso centro raccolta.

Vorrei sottoporre l’attenzione su due fattori fondamentali: la specializzazione del centro raccolta rame e le relative quotazioni che un centro specializzato può offrire.

Chiaramente chi si specializza per una serie di motivi può essere più competitivo in quanto “maneggiando” un solo metallo ha canali di vendita più fitti, mentre un rottamaio classico quando andrà a rivendere il vostro rame trattela la vendita in modo più generalistico.

Un caro mio collega che lavora i edilizia mi ha confessato in privato che da quando il suo rame di risulta lo consegna ad un compro rame specializzato riesce a guadagnare anche il 20% in più delle classiche quotazioni che gli facevano i rottamai che trattano un pò tutti i metalli.

Inoltre gli specializzati del solo ritiro rame hanno un vantaggio: vengono loro a prendere il rame di risulta, cosi tu non devi far niente altro che attendere i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *